La rappresentazione del sistema scolastico italiano da parte dei media: variazioni sul tema di un'insegnante-militante-pubblicista.
mercoledì 30 dicembre 2009
Buon 2010!
Questa immagine me l'ha mandata un mio caro amico. Mi ha suggestionata molto, mi ha fatto pensare. E' un'immagine augurale, ognuno può leggerci dentro ciò che vuole. Auguro a tutti un anno di salute, pace, passione, impegno, tenacia, entusiasmo, risate, amore.
Buon anno anche a te. Immagine che si presta a molteplici interpretazioni ed è soprattutto gioviale. Auguri a tutti quelli che, con entusiamo, passione continuano ad esercitare questo mestiere da molti bistrattato, l'insegnamento. Auguri a quelli che, nonostante abbiano raggiunto la meta del posto fisso, continuano a difendere una scuola, quella italiana, statale, laica e di tutti. Auguri Marina, tra queste persone certamente occupi un posto di rilievo. Un caloroso abbraccio da Caserta Caterina Russo
Buon anno anche a te. Immagine che si presta a molteplici interpretazioni ed è soprattutto gioviale. Auguri a tutti quelli che, con entusiamo, passione continuano ad esercitare questo mestiere da molti bistrattato, l'insegnamento. Auguri a quelli che, nonostante abbiano raggiunto la meta del posto fisso, continuano a difendere una scuola, quella italiana, statale, laica e di tutti. Auguri Marina, tra queste persone certamente occupi un posto di rilievo.
RispondiEliminaUn caloroso abbraccio da Caserta
Caterina Russo
Immagine davvero suggestiva.
RispondiEliminaAuguri a tutti per un sereno nuovo anno.
Che la passione e l'entusiasmo continuino a sostenerci!
g